Lo shopping Onlife!
L’App che integra l’intera esperienza commerciale in città, online e fisica. Prodotti, negozi utenti e città connessi alla tua mano! Nasce lo shopping ONLIFE!
Gooodbuy ha unito il mondo del retail tradizionale con le capacità di quello digitale, creando la dimensione dello shopping sempre accessibile e disponibile per ogni luogo in ogni luogo.
Non vi è una via digitale per interagire con la realtà commerciale fisica di ogni città, abbiamo servito il mercato colmando questo vuoto tra il commercio on line e la realtà di riferimento, quella fisica.
Abbiamo fatto molto di più, provvedendo ad evolvere l’approccio e l’esperienza di shopping/retail, raggiunta fino ad oggi, con l’interattività dei negozi nell’ambiente fisico, il processo inspirativo per conoscere le tendenze, di prodotti e città grazie all’attività degli utenti, tutto guidato da un approccio social.
Da subito abbiamo aperto a varie categorie merceologiche, cosicché con Gooodbuy l’utente, trova e raggiungere all’instante la camicia che per la serata, la bottiglia di vino per la cena, il regalo giusto, e s’ispira grazie ai gusti di utenti ed amici. Concludendo l’esperienza di acquisto dal vivo in negozio o online, guadagnando con l’app sempre crediti e sconti esclusivi per altri servizi e prodotti in città.
Gli sviluppi di Gooodbuy sono molti, variegati ed interessanti, daremo il via a nuove opportunità, mercati e lavori.. Siamo solamente alla versione 1.0!
Traction
Ci rivogliamo ai negozi fisici nelle città, indipendenti, catene e gruppi più grandi, anche artigiani e produttori.
Integriamo in aggiunta attraverso i coupon, l’intera offerta commerciale presente in città, bar, ristoranti, cura della persona, eventi, intrattenimento, quindi venditori di servizi.
Abbiamo pubblicato Gooodbuy app in tutta l’Umbria, la nostra regione il 1/1/2020 dopo oltre 6 mesi di beta test.
Raggiungendo a settembre oltre 4k Download; 28k Accessi in app; 57% degli utenti accede all’app ogni 24h; il 97%delle nostre prenotazioni ( prima di attivare l’acquisto in app avevamo solo la prenotazione) si sono convertite in acquisto.
Ad ottobre abbiamo attivato il servizio a Roma e Milano.
Nel 2021 proseguiremo lo sviluppo del prodotto e la diffusione in altre città, italiane ed in europa nelle città di Barcellona, Parigi, Berlino e successivamente a Londra poi nel resto del mondo.
Il tutto raggiunto con un team di sole 3 persone ( tutti under 30) i due fondatori più una, avendo sviluppato il prodotto completamente in-house, individualmente nel nostro garage in umbria, finanziandoci con le nostre risorse.
Finalisti a 2 importanti call for startups, Dighiton 2020 e la call axepta bnp paribas/polihub “store del futuro” 2020.