Founded

2018

Website

Sector

Digital Health

Stage

SEED

Circa il 50% degli studi clinici si base ancora su carta, determinando un basso coinvolgimento del paziente nel processo di raccolta dei dati. Da qui la necessità di ripensare tale processo, in maniera più coinvolgente per il paziente e che permetta la raccolta di dati dal mondo reale. PatchAi® è la prima piattaforma cognitiva per la raccolta in forma conversazionale e l’analisi dei dati riportati dai pazienti coinvolti in studi di ricerca clinica. PatchAi® promuove la partecipazione attiva e la ritenzione dei pazienti durante gli studi, migliorando l'esperienza dei pazienti e riducendo i costi e le tempistiche degli studi clinici.

I nostri social

STARTUPITALIA VILLAGE

Partecipa con la tua startup all’evento italiano più importante dell’anno!
Presenta le tue idee di business e prenota il tuo spazio nel nostro StartupItalia Village. Quest’anno in uno spazio virtuale dedicato, aperto a tutti e visibile per oltre un mese! Avrai così la possibilità di entrare in contatto con investitori, esperti del settore e un pubblico interessato.

 

StartupItalia promuoverà la tua startup con una pagina dedicata, video e interviste. Affrettati a prenotare la tua postazione!

Prenotando la tua postazione entro il 15 nobembre potrai usufruire di un’offerta esclusiva!