Founded

2017

Website

Sector

Tourism

Stage

SEED

Non è solo un tour operator: l’obiettivo di WeRoad è di connettere persone, storie e culture attraverso i viaggi. Dal 2017 ha portato in giro per il mondo (vendendo direttamente il prodotto, senza passare da intermediari) oltre 20.000 persone, accompagnate da 450 coordinatori, e divise in gruppi eterogenee per età (25-35 e 35-45). L’idea innovativa, e chiave per il successo di WeRoad, è quella di costurire intorno al prodotto una community di oltre un milione di appassionati traveller, un asset editoriale ed esperienze on e offline. WeRoad è ora la community online di viaggiatori più grande d’Europa, e dal 2019 ha aperto anche in Spagna. Nel 2020 diventa ufficialmente anche Media Brand, offrendo la possibilità di dialogare con la community.

I nostri social

STARTUPITALIA VILLAGE

Partecipa con la tua startup all’evento italiano più importante dell’anno!
Presenta le tue idee di business e prenota il tuo spazio nel nostro StartupItalia Village. Quest’anno in uno spazio virtuale dedicato, aperto a tutti e visibile per oltre un mese! Avrai così la possibilità di entrare in contatto con investitori, esperti del settore e un pubblico interessato.

 

StartupItalia promuoverà la tua startup con una pagina dedicata, video e interviste. Affrettati a prenotare la tua postazione!

Prenotando la tua postazione entro il 15 nobembre potrai usufruire di un’offerta esclusiva!